Chef a domicilio

Cucinare per me è una passione e, dopo tanti anni dedicati alle cucine dei ristoranti, ho deciso di provare anche la strada dell’outdoor, proponendomi come chef a domicilio. All’inizio, naturalmente, mi sono messo ai fuochi a casa di amici e poi mi sono appassionato a queste occasioni di maggiore intimità. Il cliente non è più un cliente, entro nella loro casa, percepisco abitudini, stile di vita, insieme costruiamo una cena, un pranzo di lavoro, una festa.

Diventa un lavoro sartoriale e personale.

chef marco gallotta

MARCO GALLOTTA

Marco Gallotta, classe 1974, cuoco da sempre. Passione per la cucina innata e sempre alla ricerca dei prodotti che il nostro fantastico territorio è in grado di offrire. Una ricerca di prodotti e sapori che ha segnato il suo percorso formativo e professionale.

Cene a domicilio curate nei minimi dettagli

Organizzare una cena a domicilio significa entrare nei modi di fare, nei gusti e nelle passioni del cliente che si ha di fronte. La scelta dei prodotti è basilare, così come l’abbinamento con i vini. Il mio ristorante Primo al Pigneto, presenta una cantina di vini con più di 400 etichette, tra vini bianchi, rossi e bollicine, italiane e francesi. Con una selezione fatta di passione e conoscenza. Questa passione è messa oggi al servizio di chi vuole veramente realizzare una cena a domicilio unica sotto ogni punto di vista.